Food Court Gourme

FOOD COURT GOURME

La Food Court Gourme è stata concepita  da Chef Express (Gruppo Cremonini),  per coprire le molteplici esigenze dei milioni di turisti e viaggiatori che ogni anno passano dalla zona di Fontana di Trevi.

All’interno dell’ampio open space è possibile degustare le eccellenze enogastronomiche italiane attraverso un’ampia gamma di format di ristorazione:

MOKÀ: tutto il gusto della caffetteria italiana

MOKÀ NATURE: healthy, vegan e low fat food

GOURME: panini, focacce, taglieri di salumi e formaggi, primi piatti, insalatone e piatti freddi con abbinamenti food & wine

POMODORO & MOZZARELLA: pizze con miscela di farine di grande qualità, mozzarella di bufala campana e pomodoro pugliese

MAGNUM: vasta gamma di gelati e dolci

Ad oggi Chef Express gestisce 51 aree di ristoro sulla rete autostradale italiana e sulle strade di grande comunicazione.

Nel 2016 Chef Express S.p.a. ha realizzato ricavi totali consolidati per 512 milioni di Euro, di cui l’81,4% derivante dalle attività in concessione (stazioni, aeroporti e autostrade in Italia, e a bordo treno all’estero).

Nel settore della ristorazione in concessione, oltre alle aree autostradali, Chef Express è leader in Italia nel mercato dei buffet di stazione, con 80 punti vendita in 49 scali ferroviari, ed è presente anche nel settore della ristorazione aeroportuale, con 60 punti vendita in 11 aeroporti italiani.

Nel mercato della ristorazione a bordo treno Chef Express è leader in Europa con oltre 210 treni serviti quotidianamente in 5 Paesi Europei. Infine nella ristorazione commerciale controlla la catena di ristoranti di carne a marchio Roadhouse Restaurant, che oggi conta 115 locali in Italia.

PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE SULLE VISITE E PRENOTAZIONI:
Area archeologica “Vicus Caprarius – la Città dell’Acqua”
Vicolo del Puttarello 25 (zona Fontana di Trevi) – Roma